Se sei un ciclista serio alla ricerca del miglior computer GPS per bici con mappe, questo articolo ti sarà sicuramente di aiuto. Vedi, ci sono diversi prodotti sul mercato oggi che forniscono ai ciclisti grandi caratteristiche e funzioni, ma solo alcuni di loro possono fornirti il miglior valore complessivo. In questo articolo, ti mostrerò come puoi facilmente trovare il miglior computer per bici con mappe che può facilmente impedirti di perderti lungo il tuo viaggio, così come ciò che le mappe possono fare per te in altre situazioni.
Prima di tutto, uno dei migliori computer GPS per biciclette con mappe disponibili oggi è il Garmin DTT 6 Bluetooth Bike Computer. È piccolo e facile da usare, grazie al suo touch screen, che lo rende perfetto per gli appassionati di ciclismo. Inoltre, grazie all’impressionante lista di sensori integrati, questa unità dispone di velocità e dati di distanza in tempo reale, così come contatori di giri e calorie. I dati di tutti questi sensori possono essere visualizzati su un unico schermo, rendendo super facile navigare attraverso la tua corsa e vedere dove ti trovi in qualsiasi momento.
Tuttavia, il vero vantaggio di questo prodotto è la sua vasta lista di sensori di ciclismo incorporati. Ha i sensori di distanza standard, come l’intervallo di velocità, il sensore di facilità d’uso, i pedali TomTom, il casco Recumbent Sportsbike Pro, e i sensori ottici del cardiofrequenzimetro che si trovano su molti altri prodotti Garmin, oltre ad alcune nuove funzioni interessanti come lo stimatore di distanza. Oltre ad essere in grado di visualizzare i tuoi progressi tramite il touch screen o altri dispositivi Garmin, lo strumento Garmin Cyclo URL può anche essere utilizzato per accedere alle tue corse da qualsiasi luogo tramite Internet. Naturalmente, questo dispositivo non ha tutto ciò che gli altri cicli GPS hanno, ma se hai bisogno di un pianificatore di percorsi semplice, questa è la migliore opzione per i ciclisti là fuori.
In generale una delle prime cose da fare quando siamo alla ricerca di un buon gps da bicicletta è quella di capire effettivamente cosa vogliamo e cosa ci occorre. Infatti ci sono davvero moltissimi modelli in commercio, spesso a prezzi decisamente differenti, motivo per cui trovare proprio quello che ci occorre non sempre è semplice e facile. Una delle prime cose che possiamo fare è anche consultare ad esempio le varie recensioni che si trovano online. Il sistema di recensioni infatti ci permette in buona sostanza di poter andare a trovare tutti i pro e i contro dei vari modelli che sono in commercio.
Per maggiori informazioni sull’argomento puoi trovare tutto sul sito web che segue.