Il Robot Rock S6 è forse il miglior aspirapolvere robot per pavimenti duri che abbiamo recensito. Questo modello unico vanta un’eccellente performance sui pavimenti duri in quanto è in grado di raccogliere detriti grandi e piccoli, nonché peli di animali domestici. È adatto sia per piastrelle che per pavimenti in legno duro. Questa recensione discuterà alcune delle caratteristiche che questo aspirapolvere ha e anche quanto bene ha funzionato sui nostri pavimenti.
Il Robot Rock S6 utilizza un innovativo sistema microelettronico che è stato progettato per individuare con precisione e intrappolare le particelle più grandi e lo sporco sciolto. Uno dei maggiori problemi con gli aspirapolvere è che non sono in grado di raccogliere i peli degli animali domestici che vengono lasciati sul pavimento dopo che un gatto o un cane se ne sono andati. La maggior parte degli altri aspirapolvere non sono abbastanza potenti per raccogliere questo tipo di peli. Questo li rende inadatti all’uso su pavimenti molto grandi o molto puliti. Questo è il motivo per cui il Robot Rock S6 funziona così bene su tutti i tipi di pavimenti. Oggi la maggior parte delle persone che sono alla ricerca di un buon tipo di robot aspirapolvere decidono di affidarsi ad alcuni siti web di vendite on-line.
Al fine di garantire che sia in grado di bloccarsi su un pavimento duro, il robot rock s6 utilizza una funzione di auto-regolazione molto particolare. Ogni volta che si accende il dispositivo, questo si regola automaticamente in modo tale che sappia sempre cosa fare quando si ha bisogno di raccogliere particelle e sporco. Abbiamo scoperto che anche su un pavimento molto grande e sporco l’aspirapolvere iRobot è stato in grado di rimanere sull’obiettivo ed eseguire il suo lavoro in modo molto efficace. Quando abbiamo permesso all’unità di andare inattivo per un periodo di tempo, è stato ancora in grado di individuare e raccogliere qualsiasi detrito che potrebbe essere stato lasciato sul pavimento. Sembra che anche su pavimenti nudi molto sporchi l’iRobot sia in grado di mantenere un buon ritmo e raccogliere la maggior parte dei detriti grandi e piccoli che ha incontrato. Questi fattori si combinano per rendere i migliori aspirapolvere robot una scelta ideale sia per la casa che per il settore commerciale.
Desideri approfondire l’argomento? Consigliamo allora di visitare l’articolo su Robot aspirapolvere professionale e di ultima generazione: caratteristiche e migliori consigliati