Come funziona un kit di sbiancamento dei denti a basso costo?

La tecnologia di sbiancamento dei denti ha fatto passi da gigante nel corso degli anni e ora è disponibile per quasi tutti coloro che lo desiderano. Un kit di sbiancamento a casa può essere acquistato molto facilmente, ma ci sono alcune cose che si vuole pensare prima di spendere i vostri soldi duramente guadagnati su questo prodotto. Si dovrebbe sempre fare la vostra ricerca prima di acquistare qualsiasi prodotto, e vi suggerisco di guardare in kit di sbiancamento che utilizzano lo stesso tipo di ingredienti attivi che i kit professionali utilizzano. Molte persone hanno provato e trovato successo utilizzando questi tipi di prodotti in combinazione con un sistema di sbiancamento che è in casa. Questi sistemi generalmente costano di più, ma se siete seri su avere denti più bianchi allora questo potrebbe essere una buona scelta per voi di fare.

Ci sono molti passaggi per ottenere e utilizzare un kit di sbiancamento dei denti a casa, ma il primo passo è quello di prendere i tuoi denti con uno stucco colorato non tossico, che viene poi inviato a un laboratorio per creare i vassoi personalizzati per i tuoi denti. Questi vassoi avranno strisce adesive stampate su misura che coprono l’interno dei vassoi, e sono lasciati sui tuoi denti per un massimo di trenta minuti al giorno. Questo tempo è il tempo necessario affinché il gel faccia la sua magia, e questo è ciò che ti dà quel sorriso luminoso che stavi sperando! La quantità di tempo che sarà necessario mantenere questi vassoi sui denti sta per dipendere dall’intensità che si desidera vedere i risultati.

Come sapere più sull’argomento? Visitando il sito internet guidadentibianchi.it

Il passo successivo nel processo è l’utilizzo di un kit di sbiancamento dei denti auraglow che utilizza un prodotto a doppia azione. Questo prodotto utilizza una soluzione a base di gel che quando viene applicata sui tuoi denti li farà scurire. Dopo che questo passo è stato completato, la luce LED si accende, e fa sì che il gel si rompa. Il gel rotto viene poi assorbito nei denti inferiori mentre viene rotto, e questo crea un effetto sbiancante che si può vedere chiaramente nello specchio! Il gel che viene utilizzato in questo prodotto è completamente sicuro e naturale, e ci si dovrebbero aspettare risultati dopo averlo utilizzato per circa due settimane.